x

x

La data è stata fissata: lunedì 25 settembre. Tra meno di dieci giorni Adriano Galliani romperà il silenzio. L'ad del Monza parlerà per la prima volta della sua candidatura alle suppletive di Monza in programma il 22 e 23 ottobre in Brianza. Si dovrà scegliere chi sarà il successore in Senato di Silvio Berlusconi. 

L'appuntamento per Galliani, invece, è lunedì 25 settembre alle ore 18:30 al teatro Binario 7 di Monza, per molto tempo la casa di Binario Sport. 

“Vi aspetto numerosi” il messaggio di Galliani sostenuto da Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e noi Moderati. Qui sotto il post dell'ad del Monza. 

Vi aspetto numerosi!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE MELONI FATALIA SALVINI BERLUSCONI PRESIDONTE NOI MODERATI LUNEDÌ 25 SETTEMBRE ORE 18:30 TEATRO BINARIO7 VIA F.TURATI 8 MONZA ADRIANO GALLIANI PAOLO DEL DEBBIO DIALOGA CON ADRIANO GALLIANI 22-23 OTTOBRE 2023 ELEZIONI SUPPLETIVE AL SENATO DI MONZA E BRIANZA"

 

 

 

 

 


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi