x

x

UNA SQUADRA DI SERIE B SU FRANCO CARBONI

Il terzino sinistro Franco Ezequiel Carboni sta trovando pochissimo spazio tra le fila del Monza.

Per il classe 2003 di Buenos Aires sono infatti solo 32 i minuti intascati in questa stagione 2023-24. Nessuno di questi in campionato, l'abbondante mezzora è stata infatti collezionata in Coppa Italia contro la Reggiana.

Il laterale mancino, ex giovanili anche di Lanús e Catania, potrebbe dunque lasciare la Brianza nella finestra di mercato invernale, con la dirigenza biancorossa che vuole sfoltire il roster a disposizione di mister Raffaele Palladino, composto da 30 pedine.

Per lui, come riferisce l'esperto di mercato Alfredo Pedullà, è da registrare l'interessamento di una squadra di Serie B. Parliamo degli umbri della Ternana. Il terzino ha già militato nella seconda divisione italiana con la casacca del Cagliari, nel primo semestre del 2022-23.

CON CHE FORMULA IL CALCIATORE E' IN BRIANZA DALL'INTER

L'argentino, che dispone anche di passaporto italiano, è attualmente in prestito per un anno e mezzo ai biancorossi dall'Inter, con diritto di riscatto fissato a 7 milioni e contro-riscatto per i nerazzurri a 8.5. Il titolo temporaneo scade il 30 giugno 2024.

Ma potrebbe dunque essere risolto anticipatamente viste le sirene della cadetteria.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi