x

x

Marzo è il mese della remise en forme, della mutevolezza, della transizione dall’inverno alla stagione calda, ma è soprattutto il mese dedicato alle donne, alla femminilità, alla loro luce e consapevolezza. Ogni donna è una stella che merita di risplendere e in questo Monticello SPA è da sempre in prima linea: mamme, professioniste, fidanzate, figlie, colleghe, amiche, donne in dolce attesa… sono tutte benvenute in oltre 5000 mq di paradiso dedicati al relax dove dedicarsi del tempo di qualità e rigenerarsi con esperienze di autentico benessere.

Ama, commetti errori e divertiti, ma non dubitare mai di te stessa, di chi sei, di dove sei stata e, soprattutto, di dove stai andando…a Monticello SPA!” E partendo proprio da questa citazione, ironicamente reinterpretata e tratta da Sex and the City, la famosa serie TV che ha acceso i riflettori sull’importanza e la forza dell’empowerment femminile, Monticello SPA propone per il mese di marzo contenuti davvero speciali e un evento unico per celebrare il valore di ogni donna, valorizzando la bellezza interiore ed esteriore di ciascuna.

Venerdì 8 marzo 2024 è “Ehi Beauty! SPA&Dinner”: un sorprendente evento serale per celebrare la femminilità in tutte le sue forme, con ingresso SPA dalle 19:00 alle 24:00, cena a buffet presso il bistrot, speciali cerimonie benessere a tema e Deejay set. È disponibile anche la versione “Ehi Beauty! SPA” senza cena. I posti sono limitati, per costi e informazioni consultare la pagina dedicata sul sito internet.

E dal 4 all’8 marzo il planning delle cerimonie si arricchisce con una nuova proposta di “Rebalance”, un self treatment che stimola la circolazione grazie ad un rigenerante pediluvio in cui si alterna acqua calda e fredda, abbinato a una maschera viso dalle proprietà idratanti e nutrienti. 

Il massaggio del mese è il Rituale Purificante al Magnesio Marino, ideale per purificare, disintossicare, alleviare stanchezza e dolori muscolari e donare alla pelle una nuova energia: il trattamento inizia con un bagno di vapore agli oli essenziali, ottimo per ossigenare i tessuti e prosegue con una profonda esfoliazione grazie a uno scrub ai sali del Mar Morto, che favorisce il rinnovamento cellulare e rende la pelle più setosa, purificata e luminosa. Il trattamento si conclude con un massaggio rivitalizzante al magnesio marino, ideale per remineralizzante e defaticare i tessuti. Il Rituale Purificante al Magnesio Marino è proposto a un prezzo promozionale per tutto il mese di marzo. Per costi e informazioni consultare la pagina dedicata sul sito internet.

 

Nella danza sinuosa dei suoi riflessi, l'acqua incarna la quintessenza del benessere. Venerdì 22 marzo 2024 Monticello SPA celebra la Giornata Mondiale dell’Acqua con uno speciale evento “Water Night Dream SPA&Dinner”, pronto a regalare una notte memorabile: ingresso alla SPA dalle 19:00 alle 24:00 con fornitura di telo, cena a buffet presso il bistrot, speciali cerimonie di benessere a tema e un emozionante show dalle atmosfere acquatiche con performer e suggestive installazioni. È disponibile anche la formula “Water Night Dream SPA” senza cena. I posti sono limitati, per dettagli, costi e informazioni consultare la pagina dedicata sul sito internet.

 

Marzo si chiude in dolcezza con l’arrivo di Pasqua e Pasquetta: domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile gli ospiti saranno coccolati con una degustazione di colomba, mentre nel pomeriggio sarà possibile acquistare e gustare una saporita grigliata, accompagnata da bruschette e salse.

AUFGUSS NIGHT MONTICELLO SPA

Ogni venerdì sera dalle 19:00, si conferma la serata Aufguss Night, con un intenso e variegato programma di Aufguss, in collaborazione con AISA, Associazione Italiana Saune e Aufguss. Durante la serata sarà possibile partecipare agli eventi in modalità textile free, con telo in cotone o in fibra naturale oppure indossando un costume in tnt, che verrà fornito gratuitamente a chi lo desidera.

FITNESS MONTICELLO SPA

Monticello SPA&FIT propone ai suoi ospiti un’area di oltre 1.000 mq attrezzata con le migliori tecnologie per l’allenamento firmate Technogym, due sale corsi e ampie vetrate panoramiche. È inoltre previsto un ricco planning di lezioni basati sulle più moderne tecniche di allenamento che includono corsi olistici, funzionali, di tonificazione e molto altro. A Monticello SPA&FIT è infine presente uno staff altamente qualificato per aiutare ogni abbonato a raggiungere con programmi personalizzati, i propri obiettivi. 

Da non perdere la speciale promozione del mese; abbonamento Semestrale Feriale a € 299,00. Tutte le offerte fitness sono consultabili sulla pagina dedicata del sito internet.

APERITIVO IN SPA

Tutte le sere è possibile acquistare e gustare a bordo vasca uno sfizioso aperitivo, per godersi del tempo all’insegna del relax e del benessere anche nel gusto, e scoprire la nuova drink list frutto della speciale collaborazione con Campari Academy e il signature drink Monticello Essence, ideato appositamente per Monticello SPA&FIT. E dal venerdì alla domenica è disponibile un biglietto speciale che include ingresso serale alla SPA con uno sfizioso aperitivo da gustare in accappatoio. 

Rituale Magnesio


CERIMONIE DI BENESSERE e ORARI AREA SPA

Nell’ingresso è incluso un Aufguss e una Cerimonia di Benessere a scelta tra quelle disponibili durante la giornata. Gli orari dell’area SPA sono:

-             dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 21.30

-             il venerdì dalle ore 10.00 alle ore 24.00

-             il sabato dalle ore 9.00 alle ore 24.00

-             la domenica dalle ore 9.00 alle ore 22.30

Le attività prenotabili sono, ALPHA TRAINING, AUFGUSS, BAGNO DI SUONI, BANJA EXPERIENCE, MASCHERA VISO ALL’ARGILLA, MASCHERA VISO AL MIELE, NATURE VIBE, ORIENTAL BEAUTY CARE, REBALANCE, SCRUB CORPO, THALASSO EXPERIENCE, WATER FLOW.


MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità e 1.000 metri quadrati dedicati al fitness.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi