x

x

Marta Fascina non riappare in pubblico dopo l’uscita di un mese fa allo stadio di Monza per il trofeo dedicato a Silvio Berlusconi. L'ex compagna del Presidente dei brianzoli ha scritto un messaggio ai giovani di Forza Italia nel primo giorno della kermesse a Gaeta. Di seguito le sue parole. 

“Avrei voluto essere lì con voi ma in me è ancora troppo forte il dolore per la tragica scomparsa dell'uomo che" ho amato, che amo e che amerò per l'eternità" ha scritto la Fascina. Che ha proseguito. 

"Il presidente, il mio amato Silvio, ha sempre sostenuto che voi siete la forza propulsiva del nostro movimento, l'ossatura che lo sostiene, la linfa vitale che lo rende attrattivo. Il nostro movimento giovanile - la prevista ampia partecipazione li a Gaeta lo dimostra - rappresenta un unicum nel panorama politico italiano: Giovani brillanti, studenti modello e professionisti preparati, tutti accomunati da una immensa passione politica, uno spiccato spirito solidaristico e una eccezionale propensione alla cura della cosa pubblica. Tutti con il sole in tasca e, soprattutto, tutti autentici sognatori". Poi la frase di conclusione che rimanda al Monza: "Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince. E lui, credendoci, ha sempre, sempre vinto. Viva i giovani. Viva Forza Italia, viva la libertà''.