x

x

Cari monzesi, come state? Vi scrivo perché è da un po’ che non ci sentiamo. Io sto bene, sono felice di essere tornato a fare la cosa che più amo, dopo l’infortunio della scorsa stagione.
Il Monza questa estate ha dimostrato più di ogni altra squadra quanto volesse tenermi per ritornare dove ognuno di noi vuole stare: in Serie A. Ed io sono felice di essere qui. Questa città e questa maglia mi scorrono nelle vene.
Ci terrei a chiarire una cosa perché davanti a noi abbiamo una stagione lunga, in cui dovremo essere tutti uniti verso il nostro obiettivo.
Avrei potuto lasciare il club che amo solo per tornare a giocare in Europa e per seguire il mio sogno di tornare in azzurro. Credo che voi lo possiate comprendere.
Adesso il tempo delle parole deve finire e da venerdì si ripartirà con la nostra ambizione e quella di una città intera.
Uniti, forza @acmonza 🤍

Verso Avellino-Monza, Bianco: “Ringrazio i tifosi, dobbiamo essere uniti per raggiungere l’obiettivo”

Ci sono momenti in cui l’attesa cresce più delle parole, quando i tifosi si stringono attorno alla propria squadra e ogni dettaglio diventa importante. Le giornate che precedono una sfida di campionato portano con sé tensione, curiosità e la voglia di capire come i protagonisti vivano l’avvicinamento a un appuntamento decisivo. In queste ore la città si prepara a respirare ancora una volta calcio, con entusiasmo e passione.

Oggi sarà il momento di ascoltare la voce di chi guida la squadra, Paolo Bianco pronto a condividere pensieri, analisi e prospettive nella conferenza stampa pre Avellino-Monza. La cornice è quella ufficiale, il luogo dove le parole assumono un peso particolare e diventano un messaggio diretto ai tifosi e agli avversari.