x

x

Sarà una domenica davvero top, per tutti gli amanti dello shopping, quella che si prospetta nel centro storico di Monza. A poca distanza, circa 300 metri a piedi, si potrà passare dal Mercato di Forte dei Marmi allo storico Mercatino dell'Antiquariato di via Bergamo. In pratica, attraversando un pezzo di via Azzone Visconti si potrà fare dapprima un salto nel passato e poi nel presente e nel futuro.

Il Mercato di Forte dei Marmi

Gli ambulanti di Forte dei Marmi metteranno i loro stand nella consueta cornice di piazza Cambiaghi, dalle 8 fino alle 19. Offriranno ai visitatori abbigliamento e artigianato di qualità, rigorosamente tutto made in Tuscany. Dalle tende alle tovaglie, dalle magliette ai vestiti, passando per il cashmere e arrivando alla pelletteria. Uno shopping di qualità a prezzi (relativamente) modici.

mercato via bergamo

 

Mercatino Antiquariato via Bergamo

La via Bergamo, invece, farà letteralmente fare il classico tuffo nel passato, con il mercatino del brocantage. Mobilia antica e vintage, collezionismo, artigianato, vecchi strumenti agricoli, giocattoli e gioielli. Dalla fine dell'800 alla fine del '900 passando per tante epoche diverse. Una vera manna per gli amanti del genere. In questo caso, bancarelle aperte dalle 7 di domenica, con chiusura intorno alle 17.

Insomma, Monza, oltre al parco, domenica proporrà una ottima offerta per chi vorrà farsi un bel regalo. 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi