x

x

Scatta da oggi il patto anti inflazione tra Governo e produttori/distributori per cercare di venire incontro a tutti gli italiani bloccando i prezzi di gran parte dei beni di consumi oppure offrendo scontistiche in merito.

Tanti sono gli esercizi che hanno già aderito. La maggioranza di questi fanno parte della grande distribuzione: marchi come Conad, Il Gigante, Esselunga, Coop. Non solo, però, perché nell'elenco predisposto dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy ci sono anche numerose farmacie e altri esercizi commerciali.

Un bollino rosso e verde su sfondo bianco. In questo modo si potranno immediatamente visualizzare i prodotti bloccati o con sconti. Non solo generi alimentari di prima necessità, ma anche tutto quello che riguarda la cura e l'igiene della persona, oltre a beni di largo consumo.

Sono moltissimi gli esercizi brianzoli che hanno già aderito al patto contro l'inflazione. L'elenco, presente sul sito del Ministero, è consultabile cliccando direttamente questo link. Non è definitivo, perché in molti si stanno aggiungendo e si aggiungeranno nelle prossime settimane. Riporta, in ordine alfabetico, tutti i marchi aderenti in ogni singolo comune della Brianza.

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi