x

x

Su Tmw il punto sui nuovi acquisti del Monza dopo le prime tre giornate di campionato: “Dopo le spese del primo anno di Serie A, il Monza ha optato per un mercato più oculato, specifico, tarato sulle richieste del tecnico Raffaele Palladino. Uno dei colpi a zero chiusi da Adriano Galliani è stato Roberto Gagliardini che, reduce dall'avventura all'Inter, si è subito inserito senza particolari problemi nei movimenti del tecnico e per minutaggio è uno dei più presenti della rosa brianzola”. L'analisi si è poi spostato sull'altro ex Inter. 

“Chi stava scalando gerarchie e conquistando i gradi del titolare era Danilo D'Ambrosio, prima che l'infortunio alla caviglia lo costringesse ai box. Ma l'ex difensore nerazzurro è comunque destinato a prendere in mano le redini della retroguardia, quando il guaio fisico sarà alle spalle. A sinistra Kyriakopoulos avrà il complicatissimo compito di sostituire Carlos Augusto, col greco che si è comunque calato bene nella parte almeno in questa prima parte di torneo”. 

Infine il punto su Colombo: “L'attesa adesso è tutta su Lorenzo Colombo, l'attaccante a lungo inseguito, corteggiato e poi preso da Galliani per dare forza e gol all'attacco di Palladino. Dopo il primo contatto col campo, le prossime partite racconteranno quello che sarà il suo ruolo all'interno della rosa. C'è poi grande attenzione verso gli ultimi colpi di mercato che ancora non hanno visto il campo, ovvero Giorgio Cittadini e Jean Akpa-Akpro”.


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi