x

x

foto Lega Serie A Facebook
foto Lega Serie A Facebook

Puma e la Lega Serie A hanno presentato il nuovo pallone ufficiale della stagione 2023-24 per la Serie A Tim, Coppa Italia Frecciarossa, Ea Sports Supercup e competizioni Primavera 1 Tim. Ecco il comunicato della Lega Serie A.

“I tifosi idolatrano i giocatori di calcio, li vedono come icone e modelli ispirazionali e per avvicinarsi a loro acquistano i loro scarpini, ne imitano le abilità, lo stile e le esultanze. Tuttavia, c’è una cosa che ancora manca per giocare come i migliori giocatori di Serie A: il pallone Orbita. Orbita non è solo un pallone da calcio o un accessorio, è la chiave per migliorare il livello di gioco. In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio. Per presentare il nuovo pallone Orbita Serie A, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “Play it like” che ha come protagonisti due campioni Puma: Alessandro Bastoni e Olivier Giroud. La nuova campagna è pensata per chi davvero sogna in grande e vuole diventare l’icona del futuro seguendo le orme dei propri idoli, per passare da fanboy a futuri golden boy. Il nuovo pallone da gioco per la Serie A è ispirato al ricco heritage italiano nel motorsport che, proprio come il calcio, unisce persone di diverso status sociale e provenienza, accomunate dalla passione per la propria squadra. Per 90 minuti, l`amore per il gioco colma ogni gap, mette in contatto persone sconosciute e le differenze svaniscono. Il pallone PUMA Orbita Serie A è caratterizzato da grafiche audaci e impattanti che si traducono in una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella, per offrire un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone. L’Orbita FIFA Quality Pro utilizza una tecnologia all`avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l`aerodinamica e aumenta la resistenza all`abrasione e all`usura, prolungando la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d`aria e un rimbalzo ottimali. Il pallone da gioco PUMA Orbita Serie A 2023/24 sarà disponibile, a partire dal 14 giugno, su PUMA.com e presso selezionati retailer”.

Qui il video di lancio: (clicca qui)

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi