x

x

foto AC Monza / Buzzi
foto AC Monza / Buzzi

Al via la terza settimana del progetto "Insieme al Monza" Alta Formazione, rivolto ad allenatori ed istruttori che intendono incrementare la propria cultura calcistica attraverso un'offerta formativa altamente professionale.

Il progetto, iniziato il 28 Settembre con il weekend pilota svoltosi a Brugherio grazie alla collaborazione con la società All Soccer, sta riscuotendo un grande successo con sempre più date all’attivo.

La seconda settimana presso la società affiliata Casalmaiocco si è conclusa con grande entusiasmo dei presenti tanto da replicare nuovamente l’iniziativa nell’ultimo weekend di Novembre. Inoltre, la società ha già aperto l’opportunità di iscriversi al corso “Level 2” che si terrà il 18-19-20 Gennaio riservato a coloro che hanno ottenuto la certificazione del corso abilitante al “Level 1”.

Giovedì 26 Ottobre invece, prenderà avvio il terzo weekend di Alta Formazione insieme alla società affiliata Casatese alla sua prima edizione, che prevedrà la numerosa partecipazione di giovani entusiasti nell'apprendere nuove skills e competenze.

Seguirà un calendario molto fitto di impegni, con le prossime quattro settimane già programmate insieme alle società Academy Legnano, DB Calcio Cesano Maderno, Rondò Dinamo e Casalmaiocco. Le aspettative sono alte e le emozioni di certo non mancheranno.

CLICCA QUI per scoprire tutte le prossime date del progetto Alta Formazione ed avere maggiori informazioni su come iscriversi


 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi