x

x

Il tennistico 6-1 rifilato al Sassuolo e la vittoria ottenuta sulla Juventus, poi un digiuno di vittorie che dura ormai da più di un mese, ma che secondo i bookmaker è destinato a interrompersi in questo weekend. Il Napoli fa visita al Monza reduce dal 3-0 incassato dall’Atalanta, cercando di invertire la rotta e riprendere la corsa verso un posto in Europa. I betting analyst di 888sport e Better vedono vicino il ritorno ai tre punti della squadra di Calzona, che oscillano tra 1,85 e 1,89. Lontano il colpaccio dei brianzoli, fissato a 4,25, con il pari a 3,60. Il Goal prevale a 1,67, contro il No Goal a 2,10. Maggiore equilibrio tra Over, leggermente avanti a 1,77, e Under a 1,95.

Il Napoli punta sui gol del suo attaccante principe Victor Osimhen per tornare a vincere dopo un mese: un gol del nigeriano paga 2 volte la posta su Better, mentre la doppietta si gioca a 4,90. Al suo fianco pronto Giacomo Raspadori, per cui una marcatura è offerta a 3,50. Dall’altra parte Palladino lancia Milan Djuric per provare a far male ai partenopei: una rete dell’ex Verona è vista a 4.

GM/Agipro

Monza - Napoli dello scorso anno

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi