x

x

In queste ore cresce l’attenzione su supermercati aperti oggi e domani a Monza e Brianza, soprattutto per chi deve completare la spesa in questi giorni di Festa. Anche a Santo Stefano ci saranno orari speciali e aperture limitate, diverse da negozio a negozio.

In linea generale, Natale resta il giorno più critico, mentre Santo Stefano offre qualche possibilità in più, soprattutto nei supermercati di grandi dimensioni o in zone ad alta affluenza.


Supermercati aperti a Natale a Monza e Brianza: oggi 25 dicembre

Ieri, 25 dicembre, la maggior parte dei supermercati a Monza e Brianza è rimasta chiusa per l’intera giornata. Tuttavia, alcune eccezioni ci sono state, soprattutto tra i punti vendita più piccoli o organizzati su base locale.

In particolare, potrebbero restare aperti a Natale:

Conad: alcuni punti vendita di Monza e Brianza possono osservare una apertura mattutina ridotta, generalmente limitata alle prime ore del giorno

Piccoli supermercati di quartiere o punti vendita a gestione indipendente, con orari molto limitati

Restano invece generalmente chiusi a Natale:

Esselunga

Coop

Carrefour

Il Gigante

Lidl

Eurospin

MD

Pam

👉 Oggi, quindi, le possibilità di fare la spesa a Natale a Monza e Brianza sono molto ridotte e legate a singole eccezioni locali.


Supermercati aperti a Santo Stefano a Monza e Brianza: domani 26 dicembre

Oggi, 26 dicembre – Santo Stefano, la situazione cambia. Diversi supermercati di Monza e Brianza potrebbero riaprire, anche se con orari festivi o ridotti, simili a quelli della domenica.

Supermercati che potrebbero essere aperti domani a Santo Stefano:

Conad – spesso aperto con orario festivo

Il Gigante – frequentemente operativo il 26 dicembre, anche per l’intera giornata

Carrefour – aperture possibili con orari variabili

Pam / Pam Panorama – solitamente aperti con orario ridotto

ALDI – possibile apertura con orario domenicale

Supermercati che potrebbero restare chiusi o avere aperture limitate:

Esselunga

Coop

Lidl

Eurospin

MD

📌 Le aperture a Santo Stefano a Monza e Brianza dipendono comunque dal singolo punto vendita e non dall’insegna nazionale nel suo complesso. Il consiglio è di verificare sul sito internet del supermercato per verificare l'apertura e la possibile variazione di orario.