x

x

L'ex allenatore, tra le altre, di Salernitana, Pescara e Foggia, Delio Rossi, che con i granata ha conquistato anche una promozione in Serie A nel 1998, è stato intercettato dall'edizione locale de Il Mattino. Ha parlato della Salernitana, alla vigilia della sfida col Monza.

Salernitana - Monza dello scorso anno

Delio Rossi ha esordito così sulla Salernitana

"Ora serve mettersi i tappi alle orecchie. Conosco benissimo l'ambiente, si esalta se le cose vanno bene e si deprime quando non funzionano. Bisogna lavorare e giocare senza sentire ciò che si dice fuori. Tutti pensano che siano già retrocessi e allora bisogna scendere in campo e dimostrare".

Delio Rossi ha poi proseguito: 

"Paradossalmente in questi momenti le componenti devono stringersi di più e magari trovare nemici anche in coloro che si pensava fossero amici. La salvezza è obiettivo primario. Se si retrocede, retrocedono tutti e la piazza non darà meno colpe a chi è arrivato per secondo o per terzo. Liverani deve trasmettere tranquillità, non disperdere energie. Bisogna intervenire senza stravolgere tutto".

Delio Rossi sugli avversari: 

"Se non vinci da 10 giornate che senso ha badare alle concorrenti? La Salernitana deve raggiungere almeno 36 punti. Se le altre ne faranno di meno, buon per lei. Se saranno più brave, tanto di cappello. Più scuro della mezzanotte non può diventare".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi