x

x

Il concorso pronostici Andros sulle partite del Monza per il match contro la Carrarese vede prevalere Giorgio Motta che raccoglie i suoi primi tre punti nel concorso, anche grazie all'indicazione di Petagna come autore di uno dei gol (Giorgio aveva indicato una doppietta dell'attaccante).

Il concorrente si aggiudica pertanto il premio settimanale che consiste in  un coup-on del 20% da ritirare presso il negozio Andros in via Italia 17 (dov'è situato anche il Monza point con indumenti e gadgets ufficiali).

il negozio Andros in via Italia 17
il negozio Andros in via Italia 17

La classifica generale del concorso, che rimane per l'ennesima settimana immutata nelle zone di vertice, conferma che per partecipare al gioco non è ancora troppo tardi ed ogni rimonta è ancora possibile.

Per la prossima partita in programma il giorno di Santo Stefano a Modena verrà reso disponibile il giorno prima il paragrafo sulla pagina FB di Monza-news per inserire i pronostici, che potranno essere indicati fino al fischio d'inizio della patita fissato per le ore 17,15.

Modena-Monza sarà anche l'ultima partita del mese e deciderà il vincitore del premio mensile (un'intervista a Monza-news) la cui classifica vede al comando Giorgio Motta con 3 punti davanti a Daniele Ricotta, Gianpietro Lanzanova e Andrea Sala con 2 punti.

Le regole per partecipare  

Le regole del concorso pronostici  sono molto semplici: indovinare il risultato finale (il pronostico esatto vale 2 punti) ed i marcatori dei gol per il Monza (1 punto per ogni autore di gol indovinato) scrivendoli nel paragrafo dedicato sulla pagina Facebook Monza-news.it  sino l'orario di inizio della partita (conta l’orario registrato da Facebook, pronostici oltre l'inizio della partita non sono considerati validi). 

C'è la possibilità di raddoppiare i punti totalizzati scrivendo JOLLY ANDROS MONZA (una sola volta per tutta la durata del concorso). 

I premi vanno al vincitore di giornata (coupon 20% su spesa presso negozio Andros di via Italia 17) in caso di parità vale l'orario più veloce d'inserimento; vincitore del mese (intervista a Monza-news) e vincitore assoluto finale (premio prestigioso a sorpresa ). 

Forza bagaj (e tusàn…)  partecipare è un gioco ed é gratis !

Ecco la classifica dopo 17 partite: