La gara giusta e le parole di Bianco a zittire i pessimisti: perchè col Pescara è una gara chiave
Il Monza ritrova serenità dopo giorni tesi. Bianco guida la ripartenza contro il Pescara, con la Serie A nel mirino.
Il Monza prima di tutto. È questo il messaggio che filtra con forza dopo giorni tutt’altro che semplici. L’addio di Izzo, le voci non confermate su Dany Mota e Carboni, il silenzio della società Monza: elementi che avevano acceso più di una perplessità nell’ambiente brianzolo. Poi, però, è arrivata una svolta chiara e netta.
La conferenza stampa di Paolo Bianco ha rimesso ordine, ricompattato il clima e soprattutto ribadito un concetto semplice ma fondamentale: il Monza viene prima di tutto. Allenatore, gruppo squadra e società appaiono oggi molto più allineati rispetto alle sensazioni dei giorni scorsi. Ora, come sempre, parlerà il campo.
Monza Paolo Bianco e il gruppo ritrovato
Le parole di Paolo Bianco hanno avuto l’effetto di rasserenare l’ambiente Monza. Nessuna distrazione, nessun caso interno: chi è rimasto ha un solo grande obiettivo, riportare il Monza in Serie A. Un traguardo che passa dalla compattezza del gruppo, dalla fiducia reciproca e da un progetto tecnico che vuole crescere settimana dopo settimana.
La società Monza, pur restando fin troppo silente sul piano comunicativo, sembra condividere pienamente la linea dell’allenatore. Il gruppo Monza è concentrato, motivato e determinato a invertire il trend recente, con la consapevolezza che ogni partita da qui in avanti pesa doppio.
Monza Pescara Serie A: occasione da non sbagliare
Oggi arriva il Pescara, ultimo in classifica e già battuto senza troppi affanni nella gara di andata. Con il massimo rispetto per l’avversario, è oggettivamente l’occasione ideale per tornare al successo e rilanciare la corsa del Monza verso la Serie A.
Fondamentale sarà anche la risposta del pubblico Monza. Al Brianteo una vittoria manca da quasi un mese e il sostegno dei tifosi può fare la differenza. Toccherà alla gente spingere i brianzoli, accompagnare la squadra e creare quell’energia necessaria per ripartire.
Seguite il match live su MonzaNews, con aggiornamenti in tempo reale, post partita Monza, analisi e pagelle Monza.
Lunedì sera, dalle 20:30, spazio all’approfondimento a Brianza in campo, con un grande ex Monza ospite e tutte le ultime novità di mercato Monza.
👉 Continuate a seguire Monza-News e la pagina Facebook di Monza-News per non perdere nulla sul mondo Monza.



