x

x

In Serie D colpo di mercato de L'Aquila 1927 che ha rinforzato il proprio organico ingaggiando l'ex biancorosso Maicol Origlio.

L'esterno sinistro, classe 1997, è cresciuto nel vivaio del Torino con cui ha vinto una Supercoppa Primavera. La prima esperienza tra i grandi è stata a Monza, con cui ha vinto un campionato di Serie D (26 presenze e 2 reti) e disputato la successiva stagione e mezza in Serie C (28 presenze ed una rete). L’esperienza tra i professionisti è proseguita poi con Giana Erminio (10 presenze) e Rende (21 presenze ed una rete).

Nelle ultime tre stagioni ha indossato in Serie D le maglie di Torres (24 presenze e 2 reti), Muravera (10 presenze) e Follonica Gavoranno (47 presenze e 2 reti).

Ecco le prime parole di Origlio come nuovo calciatore rossoblu: Il primo impatto è stato subito impressionante, sono molto contento di essere qui L’Aquila è una piazza importante che merita rispetto ed ambizione. Voglio subito mettermi a disposizione della squadra e del mister. Non vedo l’ora di cominciare

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi