x

x

Birindelli
Birindelli

Può essere interessante, sicuramente. Tenete presente però che il Sassuolo ha già fatto sei acquisti, su giocatori che dovrebbero essere titolari. Il calciomercato nostro è stato attivo, non vogliamo fermarci perché servono rinforzi. Ma è un mercato difficile e complicato, già che finisca dopo due giornate di campionato è fuori da ogni logica, così come se gran parte degli acquisti li fai negli ultimi giorni. Niente programmazione e se sbagli, rischi il bagno di sangue. Siamo succubi dei procuratori, soprattutto quelli stranieri.

Mercato Monza, salgono le pretendenti per Andrea Carboni

C’è chi sogna la maglia della propria terra e chi invece deve confrontarsi con il peso delle trattative di mercato. L’estate calcistica porta con sé tensioni, attese e suggestioni che infiammano le chiacchiere dei tifosi. Le voci di calciomercato riempiono bar e social, diventando argomento di discussione quotidiana per chi vive di calcio.

In Brianza il fermento è palpabile: tra curiosità, attese e possibili movimenti, i riflettori si accendono su un giovane difensore cresciuto in Sardegna e pronto, forse, a rimettere in gioco il proprio futuro.


<– interruzione pagina –>

Cessione Andrea Carboni: Monza valuta il ritorno al Cagliari

Il nome di Andrea Carboni è tornato al centro del mercato. Il difensore, attualmente al Monza, potrebbe essere vicino a una nuova avventura con la maglia del Cagliari, la squadra della sua terra. La società brianzola sta valutando seriamente una possibile cessione che riporterebbe il classe 2001 in Sardegna, un ritorno che avrebbe un forte valore anche sul piano emotivo.

Nell’operazione potrebbe rientrare anche Alessandro Di Pardo, elemento che piace molto al Monza e che potrebbe diventare la chiave per sbloccare la trattativa. La dirigenza biancorossa riflette, mentre i tifosi attendono di capire quale sarà la scelta definitiva.

Interesse Parma Como Cremonese per Carboni

Non c’è solo il Cagliari sulle tracce di Carboni. In Serie A e in Serie B il suo profilo ha attirato più di un corteggiatore. Il Parma è considerato il club più vicino, forte di un progetto ambizioso che punta anche sulla gioventù e sulla solidità difensiva.

Occhi puntati anche da parte di Como e Cremonese, due realtà che osservano con attenzione la situazione e potrebbero inserirsi qualora il Monza decidesse di aprire realmente alla partenza. Il mercato è lungo e le sorprese non mancheranno, ma la certezza è che Andrea Carboni rappresenta uno dei difensori italiani più seguiti in questa sessione.


Le ultime su Monza e sulla Brianza in diretta

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina nuova Facebook: monza-news.it https://www.facebook.com/monzanews2 MonzaNews è la voce della Lombardia: una piattaforma multicanale che amplifica il tuo brand, raggiungendo oltre 300.000 persone in pochi giorni. Con soluzioni pubblicitarie su misura, garantiamo visibilità, credibilità e impatto per la tua attività.

Scopri come crescere con noi: scrivici a [email protected]