Quattro leggende dello sport all'evento 'Un Campione per Amico Monza 2025'
Sesta tappa nel capoluogo brianzolo con un poker di sportivi

L’evento, alla sua 24ª edizione, ha visto la partecipazione di quattro leggende dello sport italiano.
Si tratta dell'ex tennista Adriano Panatta, l'ex pallavolista Andrea Lucchetta, l'ex calciatore Ciccio Graziani e l'ex rugbista Martín Castrogiovanni, che hanno condiviso momenti di gioco, scherzo e dialogo con i giovani, creando un’atmosfera di festa.
Il principale messaggio trasmesso attraverso questa manifestazione è stato quello di promuovere valori come inclusione, lavoro di squadra e rispetto, attraverso lo sport e l’educazione.
Adriano Panatta, nello specifico, ha espresso la sua emozione nel vedere il sorriso e la voglia di divertirsi dei bambini di Monza, sottolineando come l’obiettivo sia offrire momenti di spensieratezza e insegnare che si può diventare campioni non solo nello sport, ma anche nei valori umani.
Le parole di Adriano Panatta a margine dell'evento
È stata una bellissima emozione incontrare il sorriso e la voglia di divertirsi dei bambini di Monza. Con Un Campione per Amico vogliamo regalare loro momenti spensierati, ma anche insegnare che nella vita si può diventare campioni non solo nello sport, ma anche nei valori.
Lunedì torna Monza una città da serie A
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita https://www.monza-news.it e non dimenticare di commentare sulla nostra nuova pagina Facebook: monza-news.it.
Ricordiamo che MonzaNews è anche in TV con la trasmissione "Monza una città da Serie A", in onda sulla pagina Facebook di MonzaNews, sul canale YouTube di Estenews, sul canale 79 di One TV del digitale terrestre in Lombardia e sul 225 in tutta Italia.