x

x

L'Energy Saving a Verona
L'Energy Saving a Verona

L’Energy Saving Futsal è pronta a tornare in campo per la terza giornata di Serie A2, sabato 25 ottobre alle 16:00, al Palazzetto dello Sport di Bulciago. Dopo la vittoria all’ultimo respiro ottenuta sette giorni fa, le Saette vogliono dare continuità al momento positivo e confermare quanto di buono mostrato nell’ultima uscita casalinga.
A rendere ancora più speciale il pomeriggio di futsal sarà la prima esibizione stagionale delle Monza Cheer, società di cheerleaders con cui l’Energy ha stretto una collaborazione ufficiale per tutta la stagione. Le ragazze si esibiranno prima del match e durante l’intervallo, portando entusiasmo, colori e spettacolo sugli spalti del palazzetto.

Montrasio e Dozio: carica e determinazione per Energy Saving Futsal

Dopo il successo in extremis di sabato scorso, la squadra di mister Beppe Dozio arriva alla sfida con grande carica e determinazione. L’avversario di giornata sarà l’AltoVicentino, attualmente decimo in classifica, reduce da un pareggio all’esordio e da una sconfitta contro l’Orange Asti.

Tra i protagonisti più attesi c’è Davide Montrasio, il pivot che ha regalato il gol decisivo sul gong nell’ultimo match.
“Quelle di settimana scorsa sono emozioni fantastiche – racconta Montrasio – ma ho fatto solo quello che il mister voleva da me. Domani contro l’AltoVicentino mi aspetto una sfida aperta: li abbiamo studiati e conosciamo le loro caratteristiche. Cercheremo di valorizzare le nostre per limitarle, con la speranza di coronare il lavoro settimanale con una nuova vittoria”.

Le Saette vogliono proseguire il cammino intrapreso e trasformare il palazzetto di Bulciago in una vera roccaforte.
Per altre notizie sul futsal e sulle squadre brianzole, leggi anche questo articolo su Monza-News.