Mister Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa dopo il pari del Monza col Sudtirol.  

Monza-Sudtirol, le parole di Bianco in conferenza 

Ovviamente non siamo contenti del pareggio. Sapevano di affrontare una squadra tosta, soprattutto quando gioca fuori casa. A parte i primi 20', che siamo stati poco pronti, abbiamo poi preso le misure e fatto la partita. La squadra sta bene, dopo l'1-1 abbiamo schiacciato il Sudtirol nella propria metà campo e avremmo potuto vincere. Dobbiamo comunque analizzare bene cosa non ha funzionato, gli errori devo servirci per crescere. Maric? Sono felice che si sia finalmente sbloccato, lo vedo sempre molto bene anche negli allenamenti. Non sono un motivatore, sono i giocatori che devono sapersi motivare da soli. Sull'arbitraggio dico solo che se c'è un check-Var bisogna concedere un po' più di recupero. A Venezia sarà una bellissima partita contro una squadra tra le più forti in campionato e che lotterà fino all'ultimo per la promozione.

Monza-Sudtirol: lunedì 8 dicembre 2025 ore 15:00
Monza-Sudtirol: lunedì 8 dicembre 2025 ore 15:00

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok