x

x

Il Lecce ha fatto suo il recupero contro il Vicenza grazie a Listkowski e Coda, andati a bersaglio sul finire del primo tempo: i salentini si issano così in cima al gruppo, sorpassando Pisa e Brescia. Per il Vicenza il lampo di Meggiorini nel finale non cancella un'annata da dimenticare, nonostante il cambio in panchina tra Di Carlo e Brocchi: berici ultimi e chiamati all'ultima spiaggia contro l'Alessandria.

Finale convulso con scontro verbale (al 92') in campo tra Majer e Meggiorini, con quest'ultimo che è scoppiato in lacrime ed è uscito poi dal campo sconsolato; il mediano sloveno, nel mentre di un inizio di rissa, viene allontanato dai compagni per evitare peggiori conseguenze. Al termine della gara anche mister Brocchi ha discusso con Guida, chiarendosi comunque presto e abbracciandosi con il direttore di gara della sezione di Torre Annunziata.

Classifica

Lecce 40; Pisa 39; Brescia 38; Benevento, Cremonese e Monza 35; Frosinone 34; Ascoli 32; Cittadella 30; Perugia 28; Como 26; Ternana 24; Parma e Reggina 23; Spal 22; Alessandria 20; Cosenza 16; Crotone 12; Pordenone 11; Vicenza 8

Alessandria, Cittadella, Cosenza, Crotone, Parma e Vicenza una partita in meno

Domenica 30 Cittadella-Cosenza (14,30); Parma-Crotone (14,30); Vicenza-Alessandria (14,30)