x

x

Stagione complicata. Dispiace più che altro perché, nonostante abbiamo fatto molto male, fino alla terzultima giornata eravamo ancora in corsa. Un campionato in cui ci si salva con pochi punti. Purtroppo da quando è morto il presidente Silvio Berlusconi, qualcosa è cambiato. Ora non so a livello societario, ma la sua presenza era fondamentale per noi. Poi durante la stagione abbiamo perso dei giocatori fondamentali, che hanno cambiato squadra. Penso a Pablo Marí, Maldini, Bondo, Djurić, giocatori importanti ed è stato difficile ripartire. A gennaio ci speravamo in questa salvezza, ma la domenica poi diventava complicato giocare, al primo gol ci sfaldavamo, cosa che non capitava gli altri anni. Purtroppo devo ammettere che è stata una retrocessione meritata.

Paolo Berlusconi: 'Silvio era unico, il suo Milan non tornerà. Ma io ora penso al Monza'

Paolo Berlusconi, presidente onorario del Monza, è intervenuto a margine del dodicesimo ‘Memorial Claudio Lippi’, giornalista di Milan Channel scomparso nel 2013 in un incidente stradale. 

Nelle parole del fratello dello scomparso patron biancorosso un ricordo dello stesso Silvio e uno sguardo al Milan, ultimo avversario dei brianzoli in campionato.