x

x

Tre partite ufficiali tra campionato e coppa Italia e zero presenze per Andrea Petagna. E' chiaro e lampante che l'attaccante sia da tempo fuori dai progetti del Monza e il club vorrebbe darlo via per poter acquistare un nuovo attaccante. 

Il giocatore è in trattativa da giorni con il Cagliari, ma l'affare non si è ancora sbloccato. E allora occhio alle sorprese. Il Torino, per esempio. Come riporta La Stampa un profilo che piace è quello di Duvan Zapata, sposo mancato della Roma per ragioni economiche. Il Torino, che con il club di Bergamo è in contatto continuo anche per altri affari (da Soppy a Miranchuk), ha chiesto informazioni: costa 10 milioni. Lo stesso prezzo che ha Andrea Petagna, che il Monza ha riscattato dal Napoli ma con la valigia in mano: lo seguono anche Cagliari, Udinese e Fiorentina. 

 

 


 

 

 


 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi