x

x

monza paolo bianco

Coppa Italia Monza - Frosinone, le probabili formazioni: c'è subito un primo caso per Bianco 

Indisponibili per infortuni Forson, Zeroli e Bakoune, c'è subito un primo ‘caso’: Keita Balde non è stato infatti convocato. ‘Scelta tecnica’ ha fatto sapere ieri sera il Monza. Questa sera Paolo Bianco dovrà chiarire nel post partita. Quali scelte contro i ciociari? 

In difesa ampia abbondanza con Delli Carri, Izzo e Carboni in vantaggio su Ravanelli e Lucchesi davanti a Thiam. Sulle fasce ballottaggio Azzi - Birindelli a sinistra con l'ex Cremonese in vantaggio. 

In mezzo al campo si va verso la coppia affidabile formata da Pessina e Obiang, ma hanno chances anche Colombo e Sardo. In avanti, senza Keita, è Mota che dovrebbe giocare in avanti tra Colpani e Caprari. Nel Frosinone sono 23 i calciatori convocati da Massimiliano Alvini. Assenti Corrado, Hegelund, Ndow, Cichero, Gori e Selvini a cui si aggiungono i giovani Minicangeli, Colley, Schietroma, Befani e Toci che saranno impegnati con la Primavera. 

Monza - Frosinone: la designazione 

La gara sarà diretta da Daniele Perenzoni di Rovereto (Tn), coadiuvato dagli assistenti Marco Ricci di Firenze e Gianluca Grasso di Ariano Irpino (Av). Quarto ufficiale Luca Pairetto di Nichelino (To). VAR Matteo Gualtieri di Asti; AVAR Gianluca Aureliano di Bologna.

Monza  - Frosinone: le probabili formazioni 

MONZA (3-4-2-1): Thiam; Ravanelli, Izzo, Carboni; Ciurria, Pessina, Obiang, Azzi; Colpani, Caprari; Dany Mota. All. Bianco 

FROSINONE (4-3-3): Sherri; Oyono A., Biraschi, Monterisi, Marchizza; Calò, Koutsoupias, Gelli F.; Dixon, Raimondo, Cichero. All. Alvini