x

x

Unione e compattezza. Nei messaggi post Napoli - Monza dei giocatori (e di mister Palladino) c'è grande unità d'intenti. “Concludiamo l’anno con un punto di carattere sul terreno dei campioni d’Italia. Un grazie ai tifosi per il supporto continuo, ci vediamo nel 2024" le parole di un fiducioso Lorenzo Colombo. Gli fa eco Roberto Gagliardini nel post qui sotto sui social: "Uniti, compatti, per un buon punto di fine anno!”

“Prestazione fantastica contro i campioni d’Italia, un ottimo punto portato a casa! Grazie a tutti i tifosi per il magnifico supporto🙏🏼 ci vediamo nel 2024” il post di Andrea Colpani. 

Tra le sorprese del Maradona Warren Bondo: “Un punto molto buono per l’ultima partita del 2023 a Napoli. Continuiamo ad andare avanti insieme!" le parole del centrocampista. E poi un ritrovato Patrick Ciurria: “Abbiamo fatto una prestazione da grande squadra”.  Chiusura per Michele Di Gregorio, ancora una volta uno dei migliori in campo: “Un punto importante per concludere a testa alta questo fantastico 2023.Una partita affrontata con grande spirito da parte di un grande gruppo!”. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi