Il mercato invernale si avvia all'ultima settimana prima della chiusura del primo febbraio. Continuiamo le trattative, anche in casa Monza. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione Dany Mota-Palermo.

Mercato Monza, le ultime novità su Dany Mota 

La punta portoghese Dany Mota pare destinata a lasciare il biancorosso dopo sei anni. Lo ha appreso il nostro direttore Stefano Peduzzi. L’infortunio muscolare dell'attaccante originario di Mondim de Basto, ma nato in Lussemburgo, non frenerà la sua cessione al Palermo. 

Il classe 1998 lusitano sta bene in Brianza ma, come la scorsa estate, vorrebbe cambiare aria. E molto probabilmente volerà in Sicilia. Il mister rosanero Pippo Inzaghi l’ha messo in cima alla sua lista dei desideri.

Pare, oramai, probabile che le strade dei brianzoli e dell'ultimo superstite in rosa dalla Serie C si divideranno nei prossimi giorni. Seguiranno sviluppi..

Mota

Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità

Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: FacebookInstagram, TikTok