x

x

Tutto rimandato di una settimana. Non sarà oggi l'apertura del testamento di Silvio Berlusconi, ma lunedì 26 giugno. Nel testamento ci saranno le disposizioni del Cavaliere sul suo patrimonio che dovrebbero essere lette dal notaio davanti ai familiari. Ma perchè è stata scelta come data il prossimo 26 giugno? 

Non si tratta di una data casuale perché tre giorni dopo, giovedì 29 giugno, è convocata l’assemblea ordinaria di Fininvest con, all’ordine del giorno, l’approvazione del bilancio e il rinnovo del consiglio di amministrazione. Conoscendo le disposizioni dell’ex premier, la riunione dei soci (i cinque figli) potrebbe essere l’occasione immediata di dare corso alle ultime volontà del fondatore relative alla cassaforte di famiglia. E si saprà, tra l’altro, se il Cavaliere ha lasciato disposizioni anche sulla compagna Marta Fascina e sul partito Forza Italia. E il Monza

Sul Monza, secondo i rumors, non è stata lasciata alcuna indicazione. Se fosse davvero così, saranno poi i figli, in accordo con Fininvest, a decidere il futuro del club brianzolo, ma le certezze le avremo tre sette giorni. Tra una settimana sapremo qualcosa di più del futuro del club brianzolo.