x

x

Mister Palladino
Mister Palladino

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Napoli, vinta brillantemente sui campioni d'Italia:


"Ai giocatori ho detto che c'è sempre da migliorare. Ad esempio nel secondo tempo ci siamo difesi troppo, a me ma anche alla squadra non piace. Però il Napoli è fortissimo, in un certo senso ci ha costretto ad abbassarci. Mi è piaciuto l'atteggiamento avuto, il fatto di non voler prendere gol e la corsa in più per aiutare il compagno. Siamo soddisfatti, ennesima grande prestazione. Esame superato. Prestazione pazzesca con una ottima fase difensiva contro un grande Napoli. Siamo stati precisi e quando abbiamo giocato siamo stati bravi a metterli in difficoltà. Bravi anche come personalità e palleggio, sono soddisfatto. Do un 10 a tutti quanti".

"Mi sto divertendo e mi dispiace che la stagione sta per finire. Per me è tutta esperienza, sto imparando parecchio per me è una palestra. Dormo poco e lavoro tantissimo. Cerco di trasmettere i miei valori e lavoro su ciò che posso migliorare. Se dovessimo finire bene sono felice anche che questa stagione possa concludersi. Ora bisogna chiudere bene questo campionato. Il Monza è una squadra forte che perderà molti calciatori perchè alcuni sono in prestito e tanti sono a scadenza di contratto. Chi resta avrà un grandissimo futuro ed un campionato difficile da affrontare perchè confermarsi è sempre più complicato. Ma la società sa programmare e sa dove mettere le mani"

 

"Io sto bene qui a Monza, non so se sono pronto per una grande squadra. Il giudizio lo lascio agli altri, agli addetti ai lavori. Per me è un grande onore già essere qui oggi, perchè qualche mese fa ero ad allenare la Primavera. Mota ha delle caratteristiche tecniche e qualità che lo rendono un calciatore in grado di giocare in qualsiasi zona del campo. Lui quest'anno è stato bravo a fare uno scatto a livello di testa ed ora sta dimostrando tutto il suo valore. Può crescere ancora ed è destinato ad una grande carriera".

video Canale YouTube AC Monza