x

x

Giulia Salemi - Instagram
Giulia Salemi - Instagram

Una Pasqua romantica, in Val Brembana ad un'oretta da Monza, per i due gieffini Giulia Salemi e il fidanzato Pier Paolo Pretelli hanno deciso di trascorrere così il giorno di festa come raccontato da Bergamonews.  

Nel tardo pomeriggio il rientro a Milano e la disavventura: “Siamo rimasti appesi per strada… abbiamo trovato una torretta che, però, era scarica e ci resta pochissima autonomia. Siamo veramente nei guai, tra l’altro si stanno scaricando anche i telefoni”, ha raccontato l’influencer in una storia sul suo profilo Instagram.

Poco dopo una nuova storia per aggiornare i followers: “Dopo 20 giri abbiamo trovato una torretta ma ci vogliono ancora 40 minuti per ricaricare un po’ la macchina. Abbiamo cercato disperatamente l’unico bar aperto a Bergamo e abbiamo anche elemosinato un caricabatterie. Pier sta mangiando un tost dalla disperazione, io sto leggendo. A quest’ora saremmo già dovuti essere a casa calcolando che siamo partiti due ore fa… Bene ma non benissimo! Buona Pasqua anche a voi”.