x

x

palla
palla

Il tecnico del Monza Raffaele Palladino parlerà dalla sala stampa ‘Giancarlo Besana’ di Monzello in vista della partita contro la Cremonese in programma domani pomeriggio alle 15. A partire dalle 12:30 il live della conferenza del Mister a cura di Federico Ferrario. Qui sotto le dichiarazioni del tecnico del Monza. 

Sulla partita di andata: Alla partita di andata facemmo un'ottima prestazione, ci aveva dato grandi indicazioni per il percorso futuro. Siamo ancora in crescita e dobbiamo ancora migliorare. Domani voglio vedere una prova di maturità. Abbiamo avuto qualche piccolo infortunio che abbiamo cercato di recuperare, siamo carichi.

Su domani: Mancano ancora 11 partite, domani dovrà essere una partita di grande motivazione e orgoglio. Loro saranno carichissimi dopo la vittoria del derby, ma noi non abbiamo nulla da perdere.

Su Maurizio Sarri e la sua Lazio: La Lazio ha tanti punti forti, sono completi sotto ogni punto di vista. Sarri è un maestro del calcio. Cercheremo di trovare quei pochi punti deboli dei biancocelesti per colpire. 

Sui big match: E' stimolante affrontare questo tipo di partite, spesso ci esaltiamo nelle partite più difficili sulla carta, e domani può essere un esempio. 

Sugli obiettivi: Gli obiettivi non sono stati ancora raggiunti, la salvezza non è ancora matematica e il nostro focus è rivolto a questo. Questo finale di stagione sarà la base per il prossimo anno, e ci tengo che la squadra cresca il più possibile in questi ultimi due mesi.

Su Izzo: Sono concentrato solo sulla prossima partita, finché Armando sarà con noi ce lo terremo stretto.

Su Pessina: Insieme a Izzo ci mancherà tantissimo, ma sono sicuro che chi li sostituirà farà benissimo. La vera forza di questa squadra è il gruppo.

Sul record di spettatori: Quando gioco in casa mi emoziono sempre, c'è sempre un gran clima di festa, sentiamo sulla nostra pelle il calore dei tifosi, loro sono il dodicesimo uomo in campo. Ormai è il quarto anno che sono qui a Monza e ho visto crescere l'ambiente in maniera esponenziale.

Sulla 100esima presenza di Di Gregorio: Di Gregorio sta facendo un grandissimo campionato, sta confermando ciò che ha dimostrato negli anni passati e soprattutto sa parare! Ce lo teniamo stretto e ce lo godiamo.

Sugli indisponibili: Purtroppo Antov è tornato con un fastidio al ginocchio, Marlon e Caldirola hanno avuto qualche problema, Rovella invece l'abbiamo recuperato ed è a disposizione.

Video Canale YouTube AC Monza