x

x

foto Ac Monza
foto Ac Monza

Il Monza è arrivato ieri nel tardo pomeriggio a Roma senza lo squalificato Caldirola e gli infortunati Caprari e Bettella. Per la sfida con la Lazio (ore 20:45, diretta live su Monza-News) ci saranno, invece, Di Gregorio, Valentin Carboni e D'Ambrosio, tutti recuperati. Palladino è arrivato nella capitale con qualche dubbio: in difesa l'ex Inter si gioca un posto con Andrea Carboni. A centrocampo potrebbe partire dal 1' Kyriakopolulos a sinistra con l'avanzamento di Ciurria al posto di Caprari e Birindelli confermato invece a destra. Ballottaggio anche per il ruolo di punta tra Colombo e Maric con l'ex Lecce nettamente favorito

In casa Lazio sono da valutare le condizioni (escluse, dai primi controlli, lesioni al ginocchio destro dopo la distorsione) di Luca Pellegrini, uscito nel primo tempo nella sfida contro l'Atletico Madrid. Possibile chance dal primo minuto per Nicolò Rovella (anche Guendouzi scalpita): per l'ex Monza sarebbe la prima da titolare coi biancocelesti. Solo piccoli acciacchi per Luis Alberto e Romagnoli, mentre potrebbe essere concesso un turno di riposo a Ciro Immobile. 

Le probabili formazioni aggiornata di Lazio - Monza:

Lazio (4-3-3): Provedel; Marušić, Casale, Romagnoli, Hysaj; Rovella, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri. 

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Ciurria; Colombo. All. Palladino.