x

x

Jean-Daniele Akpa Akpro è ad un passo dal Monza. Come anticipato ieri sera da Gianluca Di Marzio, il jolly difensivo dei biancocelesti, lo scorso anno all'Empoli, potrebbe presto sbarcare in Brianza come confermato da Ilario Di Giovanbattista, voce di Radio Radio. 

“Il giocatore va verso il Monza” il tweet del giornalista. Che ha parlato anche di un caso in casa biancoceleste su un giocatore molto importante. 

Si tratta di Leonardo Bonucci che è stato accostato alla squadra di Sarri dopo il burrascoso addio alla Juventus. “Bonucci - riporta Di Giovanbattista - divide Presidente e tecnico della Lazio. Lotito ha bloccato il difensore in uscita dalla Juventus, ma ha ricevuto un secco no di Sarri che ha bocciato il suo arrivo. Decisive le prossime ore". 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi