x

x

Si terrà questa sera a Concorezzo l'inaugurazione del nuovo Monza Club Vichinghi Biancorossi. Alla serata parteciperà anche l'ad del Monza Adriano Galliani e forse anche un giocatore. Ecco la nota ufficiale dell'evento:

Unisciti a noi per una serata indimenticabile all’inaugurazione del nostro Club “Vichinghi Biancorossi”!

L’aperitivo è offerto gentilmente al Work in Progress Bar, seguito da una cena esclusiva con Adriano Galliani e i nostri amati giocatori.

Il programma dell'inaugurazione del club Vichinghi Biancorossi

12 Febbraio

18:30 - Aperitivo

20:30 - Cena esclusiva

Luoghi dell'inaugurazione Vichinghi Biancorossi

Work in Progress Bar - Aperitivo

La Camilla - Cena esclusiva

Palladino

Vigilia Monza-Verona, le parole di mister Palladino live dall'U-Power-Stadium

Il tecnico del Monza ha parlato alle ore 13:00 dalla sala stampa dell'U-Power Stadium in vista della sfida di domani contro il Verona

Vigilia Monza-Verona, le parole di Palladino in diretta 

Qui sotto il live delle parole dell'allenatore del Monza prima della sfida di domani pomeriggio contro il Verona

Sull'andata col Verona: Fu un'ottima prestazione, con diversi cambi di sistemi di gioco. Per noi i numeri non sono importanti ma gli interpreti. Domani sarà una partita diversa, loro hanno cambiato tanti giocatori. Dovremo avere grande aggressività, grinta e mantenere la nostra identità.

Sulla condizione atletica: Sono i frutti del lavoro che facciamo durante la settimana, oggi in serie A la tenuta atletica è fondamentale. Nello specifico, alcuni giocatori hanno riposato meno ma finché mi danno risposte scenderanno in campo.

Sul percorso: Vanno fatti i complimenti ai ragazzi per la stagione che stanno facendo, a partire dalla passata stagione. A volte ci dimentichiamo di quello che stiamo vivendo in Serie A, i ragazzi vanno gratificati perché stanno mantenendo tutti gli obbiettivi. Il complesso della squadra è in costante crescita.

Su Colpani: Ringrazio Andrea per tutte le prestazioni che ci ha fornito, a inizio stagione gli parlai e lui è stato bravo a cogliere le occasioni che si sono create. E' cresciuto molto a livello mentale, ha avuto un momento di flessione ma si è subito rimesso sui giusti binari.

Su Colombo: Confermo quello che ho detto su Colombo, ha avuto diversi fastidi muscolari e non riusciva ad esprimere il suo potenziale. Adesso ha rifiatato e lo vedo con una forza diversa in allenamento, ribadisco che sarà il nostro acquisto di gennaio.

Su Gomez: Aspettiamo notizie, la nostra speranza è quella di riabbracciarlo presto, non conosco i tempi.

Sul cartellino blu: E' in fase di sperimentazione, perciò non ne posso ancora parlare.

Sulle palle inattive: E' un aspetto importante, ci lavoriamo tanto, non abbiamo grandi saltatori però credo che possiamo migliorare. Poi dipende anche da stagione a stagione. 

Sugli infortunati: Su Caprari non riesco a rispondere, è un percorso lungo. Vedo che migliora quotidianamente e la speranza è di riaverlo al più presto. Abbiamo solo Vignato fuori, gli altri stanno tutti bene, compreso Gagliardini.

Su Baroni: Si parla tanto degli allenatori in alto in classifica, ma credo che Baroni sia uno dei più bravi, anche per la situazione che si è creata a Verona. Lo stimo molto come uomo e allenatore. Credo che il Verona si sia rinforzato dal mercato di gennaio. 

Su Valentin Carboni: Io stravedo per lui, deve pensare solo e soltanto a questa stagione. Vuole migliorarsi di giorno in giorno, il suo percorso di crescita passa attraverso la quotidianità. Le offerte dal mercato non lo devono colpire. 

Sul discorso salvezza: Non dobbiamo pensare a quello che sarà, come ho già detto il nostro focus è rivolto solo al Verona, se non la affrontiamo con umiltà può trasformarsi in una partita sporca. Siccome non voglio vedere ciò che è successo a Empoli dobbiamo rimanere concentrati. Dovremo essere bravi a saper far tutto.

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi