Mercato, un giocatore del Monza scende in serie C?
Brianzoli al lavoro per rinforzare la rosa, ma anche per il mercato in uscita

Il Monza ha rimesso sul suo taccuino, per la sessione invernale di mercato, il profilo di un giocatore che ha già militato in Brianza nella scorsa stagione. Torna infatti in auge il nome di un esterno, che risponde al nome di Alessio Zerbin.
Il laterale, ieri titolare nel Napoli in Coppa Italia come terzino destro, a gennaio con ogni probabilità lascerà nuovamente la Campania. Sulle tracce del gaudenziano, come rivela l'esperto di mercato Nicolò Schira ci sono i brianzoli, appunto, ma non solo.. Bisogna registrare anche la concorrenza di Lecce e Venezia, che vorrebbero l'ex Frosinone e Pro Vercelli a titolo temporaneo. Ricordiamo che Alessio è stato ad un passo dal ritorno a Monza nel mercato estivo, ma mister Conte aveva deciso di trattenerlo in roster.
Il giocatore che ha prolungato il contratto col Monza..
Parliamo, specificatamente, del centravanti Andrea Petagna, il cui contratto andava in scadenza il 30 giugno 2026.
Il giocatore triestino, classe 1995, ha sottoscritto un prolungamento di un anno, sino al 30 giugno 2027.
Ecco il comunicato ufficiale del Monza su Petagna..
AC Monza comunica che il calciatore Andrea Petagna, dimostrando grande affetto verso la Società, ha prolungato il proprio contratto al 30/6/2027 dall'originario 30/6/2026 per lo stesso importo complessivo.
Il 29enne quindi andrà a spalmare il suo ingaggio.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook: Staff Monza News dove ogni lunedì viene trasmessa la nostra diretta 'Monza una città da serie A' dalle ore 20:30.