Salta ufficialmente la seconda panchina in Serie B
Nuovo esonero in cadetteria, il comunicato ufficiale del club

Dopo l'esonero di Guido Pagliuca ad Empoli, arriva anche quello di Massimo Donati in casa Sampdoria. Muta quindi la seconda panchina in Serie B.
Era nell'aria già dopo la sconfitta esterna contro la Virtus Entella ora è giunto anche il comunicato ufficiale.
Sampdoria, esonerato Donati: il comunicato ufficiale
L’U.C. Sampdoria comunica di aver sollevato Massimo Donati dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club lo ringrazia per la professionalità e l’integrità dimostrate durante la sua permanenza e porge al contempo i suoi ringraziamenti ai collaboratori Davide Mandelli e Andrea Faccioli.

Il tecnico friulano saluta i doriani dopo 8 giornate, con un bottino complessivo di 5 sconfitte, 2 pareggi e una sola vittoria, col Pescara.
Sampdoria, il nome caldo per la sostituzione
Il nome caldo è quello di Salvatore Foti, 37 anni, ex calciatore blucerchiato ma anche ex collaboratore tecnico dei blucerchiati ai tempi di Giampaolo ed ex vice di Mourinho alla Roma e al Fenerbahce. Un profilo a cui il ds Andrea Mancini aveva già pensato in estate.
Nello staff potrebbero tornare Attilio Lombardo e Angelo Gregucci, già nello staff di Evani nella scorsa stagione.
Prima che il pallone inizi a rotolare, fai entrare in campo il tuo brand. Con il nostro live dell’AC Monza, seguiamo la partita minuto per minuto… e il primo tocco può essere il tuo! Scrivici a: [email protected]
Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok