x

x

In Serie D una delle reti più belle dell'ultimo turno è sicuramente quella messa a segno dal centrocampista della Nocerina Francesco Uliano che ha deciso il big match della terza giornata di campionato contro l'Ostiamare.

A decidere la sfida dello stadio ‘Anco Marzio’ è stato l'ex biancorosso Uliano che al 38′ ha pescato dal cilindro una magia, grande conclusione al volo dal limite dell'area per l'ex Monza che ha battuto Morlupo ed ha consentito ai molossi di portare a casa l’intera posta in palio.

Ricordiamo che Uliano ha indossato la casacca biancorossa del Monza per una stagione e mezzo a partire dal gennaio 2015, collezionando in tutto 36 presenze e tre reti tra Serie C e Serie D.

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi