Michele Franco, direttore sportivo del Monza, ha parlato ai microfoni di SeiTv in vista della sfida contro la Salernitana nel prossimo turno di campionato.

Monza, ds Franco: ‘La morte di Berlusconi evento triste’ 

Queste le parole del ds del Monza: "La morte del presidente Berlusconi è stata qualcosa di veramente triste. Ci ha colpito nel profondo. Sappiamo quanto Galliani fosse legato, è stato molto difficile. Il dottor Galliani però ci ha sempre detto che il presidente avrebbe voluto che il Monza ripartisse con più forza ed entusiasmo. È grazie a lui che il Monza ha raggiunto la Serie A e dobbiamo essergli grati. Siamo contenti perché stiamo facendo un buon campionato, abbiamo un punto in più dello scorso anno, quando pure stavamo facendo cose straordinarie. Dobbiamo continuare così perché la Serie A è difficile e nasconde insidie in ogni gara". Michele Franco ha parlato anche di Salernitana - Monza come doppio ex: "La Salernitana è una buona squadra, sono convinto che sarà una gara difficile e dobbiamo affrontarla con lo spirito giusto, consapevoli di affrontare una squadra che avrà voglia di fare risultato. Conosco l'Arechi e so quanto possa aiutare e caricare la squadra. Dobbiamo venire consapevoli di fare una gara molto attenta e concentrata dal primo minuto. Se mi aspettavo una classifica così'? A volte i valori non corrispondono alla classifica e ci sono annate particolari. Vediamo il Sassuolo che sta facendo un po' fatica e non stanno girando bene le cose. Ci sono cose imprevedibili e può succedere in annate storte".

dany Mota

Ds Franco sul passaggio di Dany Mota alla Salernitana 

Franco ha concluso parlando di Dany Mota, grande protagonista con il Milan. C'è stato un sondaggio da parte dalla Salernitana? Questa la telegrafica risposta del ds dei brianzoli: "Non mi risulta un interessamento".

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]