x

x

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Il Monza trova il meritato pareggio nel recupero con il gran gol di testa di Milan Djuric, alla prima doppietta in biancorosso. Alla fine Palladino ha svelato il suo sogno e in pratica ha fatto capire il suo futuro.

lecce monza 1-1
Raffaele Palladino - Foto: Facebook AC Monz

Monza-Lazio, la conferenza stampa post gara di Raffaele Palladino. Ecco le parole dell’allenatore biancorosso

Grande prestazione del Monza, era un’ingiustizia perdere oggi.

“Sono contento per i complimenti dei tifosi, oggi abbiamo fatto unagrande prestazione, c’è rammarico perché meritavamo di più. Tre palle gol nitide nel primo tempo che non abbiamo concretizzato. Nel secondo tempo abbiamo pareggiato e poi siamo andati sotto ancora, ma non abbiamo mollato e abbiamo pareggiato di nuovo”.

 

Sono già sei gol presi a causa della costruzione dal basso. Non pensi che sei gol in 20 mesi è un prezzo molto alto per questa tattica?

“Abbiamo fatto più gol con la costruzione dal basso di quelli che abbiamo preso. Mi arrabbio se non giochiamo da dietro, questa è la mia idea di calcio, io sono un fautore al 101% della costruzione dal basso e i ragazzi lo sanno”.

 

Su Milan Diuric alla prima doppietta nel Monza.

Milan è un ragazzo straordinario, potevamo alzare il livello con lui, l’ho voluto fortemente qui, non lo conoscevo personalmente ma ci ha dato tantissimo da quando è arrivato”.

 

Differenza tra Lazio di Sarri e Lazio di Tudor. E poi mai pensato di andare alla Lazio?

“Sono due allenatori molto diversi tra loro, non era facile neanche per i calciatori ma con Tudor i risultati sono arrivati. Stimo tutti e due. Sarri per me è un maestro. Il mio like è stato involontario su quel sondaggio per il nuovo allenatore della Lazio, non volevo mancare di rispetto a nessuno. Sono super concentrato sul Monza”.

 

All’inizio bene la Lazio e Monza molto in difficoltà. E poi grande partita di Colpani

“Sì dopo i minuti iniziali ho visto un grande Monza, forse uno dei migliori della stagione. Sono contento della prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi”.

 

Su Dany Mota e Caprari

“Entrambi sono recuperati, li ho fatti entrare perché avevo bisogno per recuperare la partita. Eravamo un pò corti con i cambi perché avevamo perso Daniel Maldini in rifinitura e quindi avevo bisogno di loro. Sono recuperatii e possono giocare nelle ultime tre partit”.

 

Sull’ingresso di Donati che non giocava da un pò

“Ho buttato dentro Giulio perché lui crossa molto bene e infatti ci ha dato spinta e personalità. Sono contento di averlo messo in campo. Birindelli l’ho visto un pò stanco”.

 

L’ultima è sulle voci di mercato. Stai studiando anche il portoghese o solo l’inglese?

“Sto studiando solo l’inglese, la mia ambizione è di andare ad allenare in Inghilterra in un grande club. Sono un ragazzo ambizioso e voglio migliorarmi sempre di più. E’ il mio sogno andare in Inghilterra in un grande club, ma prima voglio chiudere bene la mia avventura al Monza dando ancora tante soddisfazioni a questa società e a questo pubblico”.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come ospitare la trasmissione Monza una città da serie A 

Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi