x

x

Nella mattinata di oggi, il Vero Volley Milano ha presentato il suo acquisto di grido per la stagione 2023-24, l'opposto Paola Egonu proveniente dai turchi del VakıfBank Spor Kulübü.

Ecco il video, dal Canale YouTube Redazione MonzaNews, che mostra l'arrivo della pallavolista azzurra, nata a Cittadella, sul palco del Park Hyatt a Milano, chiamata dalla presidente del Consorzio Alessandra Marzari. Ecco le sue prime parole:

“In Turchia è stato un anno molto interessante, di crescita, sia personale che di atleta. Fiera di avere avuto il coraggio di fare questo esperienza. Credo di essere più matura. Milano era la squadra che mi incuriosiva di più da avversario, hanno fatto un upgrade incredibile. Speriamo di fare belle cose insieme. Scudetto? L'obiettivo c'è ma sono molto scaramantica, non dirò nulla. Ci vediamo in campo”.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi