x

x

In un weekend senza Serie B, torna Binario Sport, la trasmissione di Monza-News dedicata al mondo biancorosso. Con il campionato fermo per gli impegni delle Nazionali, sarà l’occasione per tirare le prime somme sulla stagione del Monza e guardare alle prossime sfide che attendono la squadra di mister Bianco. I brianzoli affronteranno domani (ore 12) in amichevole il Parma.

L’ottava puntata stagionale di Binario Sport andrà in onda giovedì 10 ottobre alle 20:30 sui canali social di Monza-News. In studio, riflettori puntati anche sulla Nazionale italiana e sui biancorossi convocati con le rispettive selezioni: Alvarez e Strajnar (revocata la convocazione di Obiang per problematiche fisiche), protagonisti all’estero in questi giorni.

Temi caldi della puntata di Binario Sport


Come sta il Monza dopo questo avvio di stagione? Quali sono le prospettive alla ripresa del campionato? Dibattito aperto nel format condotto da Andrea Rurali, in collaborazione con Alessandro Menetto e Alessandro Sangalli. Spazio anche ai prossimi impegni dei brianzoli e agli aggiornamenti dal centro sportivo, conditi dagli umori di voi tifosi. 

Ospiti della puntata:


Marco Este (Este-News)
Alberto Cantù (Monza Club Alta Brianza)

Non mancate! Appuntamento giovedì 10 ottobre alle 20:30 in diretta su YouTube e Facebook di Monza-News per l’ottava puntata stagionale di Binario Sport, per analizzare insieme la pausa e proiettarsi verso la ripresa del campionato.

MonzaNews sui social: ecco i nostri canali e come comunicare con noi

  • Facebook: MonzaNews su Facebook - Unisciti alla nostra nuova pagina per aggiornamenti, foto e video esclusivi, e per partecipare alle nostre discussioni.
  • Twitter: MonzaNews su Twitter - Segui il nostro feed per le ultime notizie e commenta con noi in tempo reale.
  • Instagram: MonzaNews su Instagram - Scopri le storie, le dirette e le immagini più belle della tua squadra.
  • YouTube: MonzaNews su YouTube - Iscriviti al nostro canale per interviste e contenuti esclusivi  
  • Email: per contattare la redazione è possibile scriverci a [email protected] 

Alessandro Menetto