Mazzo a Brianza in Campo: 'Ecco che impressione ho della nuova società, il ricordo più bello..'
Il membro uscente del Cda biancorosso è stato uno degli ospiti della trasmissione

Di questi anni, dal 2016 a questa parte, mi porto dietro la grande stima nei confronti di Silvio Berlusconi e Fininvest per aver creato tutto questo con risorse più che ingenti, la grande amicizia con Iacopino, Colacone e Antonelli che sono persone di alto livello e competenza, con la Curva Pieri che ci ha accompagnato sempre fiera in tutti gli stadi d'Italia e ci ha fatto sentire forti e mai soli, mister Giovanni Stroppa, l'artefice della storica promozione in Serie A. Il ricordo più bello è senza dubbio il rientro in aereo da Pisa e i festeggiamenti successivi a Villa Gernetto. Sull'andamento attuale della squadra è innegabile che i risultati non siano entusiasmanti e quindi ci stanno alcune critiche. Diamo il tempo a Bianco, nelle prossime 2 o 3 partite, di vedere se si riesce a rigirare la barca e a ripartire nella maniera migliore. Anche lui probabilmente è stato sballottato da questa doppia situazione societaria. Non ho conosciuto i nuovi proprietari del Monza, li ho solo visti velocemente qualche minuto. Mi hanno fatto un'impressione normale, buona; adesso dovranno incominciare a lavorare, presentarsi alla piazza, città e tifoseria e dopo ci dovranno chiaramente essere i risultati. Il grande entusiasmo è andato un po' a scemare a causa dei risultati della scorsa stagione, ci vogliono risultati nuovi e speriamo che anche la proprietà americana lo porti, anche con la comunicazione che è un parametro importante nel calcio. La tifoseria di Monza ha difficoltà a legarsi, vuole i risultati. I tifosi sono una risorsa da sfruttare. Eventuali sostituti di Bianco? Tra i nomi menzionati il mio preferito è quello di Dionisi che noi avevamo affrontato nel 2018 quando era all'Imolese. Credo che il Monza tornerà in Serie A, magari non subito, vediamo cosa accadrà.

Per rimanere aggiornati sul Monza e sul territorio brianzolo, visita Monza News e non dimenticare di commentare sulla nostra pagina Facebook.
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità
Con MonzaNews la tua pubblicità ha massima visibilità: oltre 300.000 contatti in pochi giorni, copertura su web, social e TV, e campagne personalizzate per ogni esigenza.
Contattaci: [email protected]
Resta aggiornato: Facebook, Instagram, TikTok