x

x

Il primo giorno in cui ho incontrato il presidente Cipriani, mi sembrava di andare a casa di Berlusconi, ho accettato la proposta ancora prima di parlare. L’importante è crescere, trovare la voglia e l’entusiasmo, creandolo anche in città, per andare avanti e fare cose importanti. Il nostro presidente ha voglia di fare qualcosa di importante, c’è un progetto che ci fa sognare. La cosa che mi fa muovere è la passione che travolge e coinvolge. Quando c’è ancora non ti fa pesare nulla e non ti fa sentire la stanchezza.

Closing Monza, Peduzzi: 'Viavai a Monzello nei giorni scorsi e una partita misteriosa...'

Negli ultimi giorni il fermento attorno al calcio Monza è cresciuto in maniera esponenziale. Tifosi, addetti ai lavori e appassionati stanno vivendo con trepidazione le novità che potrebbero cambiare il futuro della società brianzola. Tra rumors, indiscrezioni e indiscrezioni di mercato, l’attenzione resta altissima anche a livello nazionale.

Il contesto non riguarda solo il campo, ma anche ciò che avviene dietro le quinte. A catturare la curiosità dei sostenitori biancorossi sono infatti i movimenti societari che, se confermati, potrebbero aprire a una nuova era. Nonostante manchino ancora certezze ufficiali, i segnali di cambiamento si moltiplicano settimana dopo settimana.

Un ruolo fondamentale nella diffusione di questi aggiornamenti lo hanno le produzioni giornalistiche locali, capaci di raccontare la passione della Brianza con un linguaggio diretto e coinvolgente. È proprio da una di queste trasmissioni che arrivano le dichiarazioni destinate a far discutere.