x

x

Si siederà in tribuna. Molto in alto, probabilmente appartato, ma le telecamere di DAZN lo inquadreranno comunque. Raffaele Palladino non si siederà in panchina allo Stirpe per via della squalifica dopo l'espulsione del Maradona.  “Mi sentirò come un leone in gabbia” le parole ieri del tecnico in conferenza stampa. 

E' la seconda volta nella carriera del giovane allenatore che sarà costretto a seguire i suoi ragazzi dalla tribuna: l'ultima, a Torino lo scorso anno, il Monza pareggiò e Palladino spaccò un vetro dalla rabbia dopo il gol appena subito da Sanabria. E oggi? 

Oggi in panchina andrà il vice Stefano Citterio, che l'altra volta saltò per impegni familiari. Citterio si siederà accanto al collaboratore tecnico Stefano Peluso e al match analyst Mattia Casella. Sarà proprio quest'ultimo probabilmente a tenere i contatti con la tribuna con gli altri match analyst e allo stesso Palladino. 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi