x

x

Ad “Affari tuoi”, la fortunata trasmissione in prima serata su Rai 1 in prima serata, da diverse puntate a rappresentare la Lombardia c'è anche una signora monzese.  

C'è anche Myriam di Monza tra i pacchisti di Affari Tuoi da Amadeus

Venti persone a rappresentare tutte le regioni. Dalla Val d'Aosta alla Sicilia, dalla Lombardia fino alla Calabria. Le 20 regioni italiane sono rappresentate, ogni sera, da un uomo o da una donna. Ed è una donna, in queste ultime puntate, a rappresentare la Lombardia. La donna si chiama Myriam e proviene da Monza come annunciato da lei in queste trasmissioni. La bionda signora brianzola, tra i 'pacchisti' di Amadeus, non ha ancora gareggiato in queste prime puntate, ma è probabile che venga estratta per una delle prossime. Le puntate di "Affari tuoi" in onda in questi giorni sono state registrate nelle scorse settimane. 

Dal sale lanciato da Amadeus al calciatore: ecco cos'è successo nelle ultime puntate di Affari tuoi 

Fatto particolare quanto accaduto l'altro ieri nella puntata del 10 gennaio, celebre gioco a premi condotto da Amadeus in prima serata su Rai 1, è stata un'esperienza indimenticabile e carica di suspense. La protagonista di questa emozionante serata è stata la bella Roberta, proveniente dalla Puglia. Tuttavia, ciò che ha reso veramente unica questa puntata è stato un gesto sorprendente e mai visto prima da parte del  presentatore. Durante lo svolgimento del game show, Amadeus ha infatti improvvisamente iniziato a lanciare sale contro il telefono e le chiamate del dottore, creando un momento di pura eccentricità in studio. Il suo gesto scaramantico, ha suscitato la curiosità e l'interesse di tutti i telespettatori. Ma qual è il motivo dietro questa insolita azione? Andiamo a scoprirlo insieme.  Roberta e Marco sono stati i protagonisti della puntata di Affari Tuoi di questa sera, mercoledì 10 gennaio 2024. I giovani, prossimi alle nozze, sono tornati a casa con 36 mila euro offerti dal "dottore". Sono arrivati sino alla fine con 50 euro e 200 mila euro: hanno deciso di accettare la cifra che gli è stata proposta per non rischiare di perdere tutto. Prima di aprire gli ultimi due pacchi rimasti, compreso il loro, il fidanzato della concorrente ha fatto una rivelazione che ha spiazzato tutti: "Io ho fatto un sogno, non ho voluto influenzarti. Numero 1, 200 mila euro". E il numero del loro pacco era proprio l'1 che poi alla fine non aveva i 200mila euro sognati dal ragazzo. Nella puntata precedente, infine, il concorrente è stato un calciatore emiliano di Cervia che è andato a casa senza vincere un euro. 

 

 

 

 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi