x

x

foto A.C. Legnano
foto A.C. Legnano

Esordio vincente, quello di domenica scorsa, per il Legnano nella prima giornata di Serie D. I Lilla hanno infatti espugnato di misura la neopromossa Tritium (gol di Rossi nella ripresa). E fin qui nulla di così strano..

La squadra però ha dovuto raggiungere, la pur non lontana Trezzo, coi mezzi propri, in quanto il pullman societario non aveva ancora tutti i requisiti necessari per poter viaggiare, come riporta SempioneNews. Il mezzo è infatti rimasto parcheggiato al piazzale interno dello stadio “Mari”.

Nelle scorse settimane era stato divulgato, dal club, un comunicato ufficiale sull'acquisto del bus, che necessitava solamente di “un lavoro di restyling“.

Una scelta fortemente voluta dalla società per dare maggiore identità alla squadra ed alla città anche quando andrà in trasferta, oltre che naturalmente rendere gli spostamenti dei nostri ragazzi più comodi, organizzati, elastici ed agevoli", la nota del team lombardo.

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi