x

x

Il Milan batte di misura l'Empoli e va al secondo posto in classifica. A fine partita il tecnico Stefano Pioli ha parlato del suo futuro. Un futuro che potrebbe essere legato a quello del Milan Raffaele Palladino accostato, in passato, anche alla panchina dei rossoneri. 

Milan, Pioli 'allontana' Palladino: 'Ecco il mio futuro' 

Ecco le parole del tecnico del Milan a DAZN: "Il mio futuro è un tormentone mediatico? Siete voi che fate opinione. Continuo a dire che il club mi sta facendo lavorare nella migliore condizione possibile, alleno un gruppo molto disponibile e di qualità. Si parla troppo di futuro ma il futuro è incerto per tutti, figuriamoci per un allenatore di un grande club. Siamo concentrati sul presente e sui prossimi impegni che è quello che conta di più. Al Milan sto vivendo qualcosa di eccezionale, ho dato tutto e sto dando tutto da quando sono entrato a Milanello e ho ricevuto tantissimo da tutti. Tantissimo vuol dire anche critiche ma è normale sia così. Sono felice e motivato nel cercare che questo possa durare più a lungo possibile" ha concluso Pioli. 

palladino
Palladino a Genova 

 

Futuro Palladino, il focus stasera a ‘Monza una città da serie A’ 

Si parlerà di questo e di molto altro anche stasera a ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione in prima serata dedicata al Monza prodotta da Monza-News con la conduzione del nostro direttore Stefano Peduzzi. 

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì

“Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi