x

x

foto TMW
foto TMW

Nella settimana che porta al match Torino - Monza, valido per la 30esima di campionato, il centravanti bosniaco dei biancorossi Milan Djuric ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Il puntero balcanico ha esordito così.. 

"Ci siamo noi e loro per quel tipo di posizioni, il Torino è una squadra tosta che punta molto sull'1vs1 e ci stiamo preparando al meglio”. 

L'attaccante di Tuzla ha poi aggiunto..

“Il Monza è l'apice della mia carriera, possiamo definirla una scalata e sono felice di essere arrivato a questo livello, adesso voglio restarci perché so quanto ho lavorato per essere qui”.

Djuric

Torino - Monza: i pronostici

Le quote di Torino - Monza prevedono i granata favoriti. La vittoria dei padroni di casa è attorno l'1.72, il pareggio viene quotato a 3.30, la vittoria brianzola a 4.50.  

Dove vedere Torino - Monza 

La partita Torino - Monza sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN con il collegamento a partire dalle 14:45. La gara sarà seguita su Monza-News con la cronaca testuale a cura di Antonio Sorrentino.   

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]

 

 

 

www.monza-news. testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contrti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi delo gratuita e non retr