x

x

Manca poco al Color Day 2023, l’evento organizzato dalla divisione Experience di Finiture Green. Replichiamo anche per questa edizione la formula vincente che abbina formazione tecnica, presentazione di case history e una sezione di mostra, anche quest’anno nella prestigiosa cornice della sala degli specchi della Reggia di Monza (viale Brianza, 1 Monza).

Il programma di incontri è concentrato quest’anno nella giornata di 

venerdì 24 novembre

Guarda il programma Guarda il programma completo

Due i momenti importanti: la mattina è dedicata ad esplorare le tecnologie con le quali si può evocare la natura attraverso nuovi processi. Il pomeriggio è invece dedicato al legno e alla relazione tra natura e tecnica.

Per prenotare il proprio posto è sufficiente inviare un’email specificando nome, cognome, indirizzo email a [email protected]

Sei sei un architetto, puoi iscriverti accedendo al portale imateria, così da avere diritto ai crediti formativi, per un totale di 6 se si partecipa all’intera giornata.

 Questi i link utili per l’iscrizione:

Sessione mattutina: Ordine degli architetti Monza e Brianza 

 Sessione pomeridiana: Ordine degli architetti Monza e Brianza 

 Ps. I posti sono limitati, una volta raggiunto il numero massimo chiuderemo le iscrizioni. 

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi