x

x

In occasione della puntata di ieri di “Monza, una città da Serie A”, dal centro Polimedicalaser di Monza, condotta ieri da Federico Ferrario, è intervenuto in studio, insieme allo storico biancorosso Fiorenzo Dosso, l'ex centrocampista (anni ‘70-'80) di Monza e Torino Patrizio Sala. Ecco alcuni suoi pensieri sul Monza e sul prossimo match contro il Torino..

“Futuro Palladino? Difficile attualmente trovare una big, forse la Juventus potrebbe cambiare in panchina. Credo che per il mister napoletano possa essere anche utile fare un altro anno in Brianza. L'innesto a gennaio di Djurić ha offerto una possibilità tattica in più alla squadra biancorossa, anche se il Monza è abituato a palleggiare più palla a terra. Mi piacerebbe vedere qualche volta Lorenzo Colombo in coppia con Djurić nel reparto d'attacco. Palladino ha la sua identità, ha dato tranquillità alla squadra, consapevolezza dei propri mezzi. Io credo che Ciurria stia vivendo una stagione un po' altalenante. Mi aspettavo qualcosa in più dopo il campionato eccellente dello scorso anno. L'obiettivo di Colpani penso sia quello di giocare in futuro una Coppa, non so se sarà all'Atalanta o nello stesso Monza. Per la partita di sabato credo che il Torino abbia la capacità di essere aggressivo alto, situazione e punto debole un po' del Monza. Per i brianzoli non sarà affatto un match semplice? Nessun biancorosso in Azzurro? Pessina l'avrei portato in Nazionale, aveva fatto bene all'Europeo, essendo un giocatore molto intelligente tatticamente. Lo convocherei sempre. Poteva chiamare anche il portiere Di Gregorio ma c'è tanta concorrenza in quel ruolo. Con Donnarumma, Vicario e poi Carnesecchi, che metto sullo stesso piano di Michele. Per quanto riguarda me non penso che avrei giocato titolare in questo Monza, anche se sono sicuro che Palladino mi avrebbe migliorato". 

Patrizio Sala

Per rivedere la puntata

Torino - Monza: i pronostici

Le quote di Torino - Monza prevedono i granata favoriti. La vittoria dei padroni di casa è attorno l'1.72, il pareggio viene quotato a 3.30, la vittoria brianzola a 4.50.  

Dove vedere Torino - Monza 

La partita Torino - Monza sarà trasmessa sulla piattaforma DAZN con il collegamento a partire dalle 14:45. La gara sarà seguita su Monza-News con la cronaca testuale a cura di Antonio Sorrentino.   

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà come ogni settimana lunedì prossimo. La trasmissione andrà in diretta dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News, sul nostro canale Youtube, su Instagram, su Twitch e sui canali Linkedin del nostro direttore. A breve sarà comunicato l'elenco degli ospiti in studio.  

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi. Non è possibile, almeno per il momento, commentare la diretta su Instagram. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected]