x

x

Sabato il Monza affronterà la Lazio nella 35^ giornata di Serie A. Nonostante la stagione non sia ancora conclusa, il mercato impazza e anche diversi giocatori brianzoli, come noto, sono associati ad altre squadre.

Un esempio è quello di Andrea Colpani. L'edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta infatti di un'offerta recapitata dalla Lazio per il trequartista biancorosso, autore di 8 reti (tutte in casa) e 4 assist.  

La proposta in questione corrisponderebbe a questi parametri: 15 milioni di euro, più il cartellino definitivo del centrocampista Jean-Daniel Akpa-Akpro, attualmente a titolo temporaneo ai biancorossi.

Colpani
Colpani

Sabato Monza-Lazio, le probabili formazioni, previsioni meteo, dove vederla e le quote

Si giocherà sabato alle 18 Monza - Lazio, quartultima giornata di Serie A. In massima serie brianzoli mai vincenti con i biancocelesti. Sarà la volta buona? 

Monza - Lazio: le ultime dalle sedi

In casa Monza non ci sarà il centrocampista Gagliardini, appiedato dal Giudice Sportivo. Da valutare Izzo, uscito con un problema muscolare a Lecce, Bettella, Machín, Mota e Andrea Carboni. Sempre out Papu Gómez. Si va verso la conferma del modulo 4-2-3-1, con qualche possibile cambio nell'eleven iniziale.

Sul fronte Lazio, valutazioni per le condizioni del portiere Provedel, con l'ellenico Mandas pronto a giocare nuovamente da titolare, non dovrebbe recuperare il difensore spagnolo Gila. Castellanos dovrebbe essere ancora preferito ad Immobile in avanti.

Monzello
foto AC Monza Buzzi

Monza - Lazio, previsioni meteo 

Sabato alle ore 18, allo stadio “U-Power” di Monza, è previsto un tempo poco nuvoloso, con una temperatura tra i 17/18 gradi. 

Monza - Lazio, le quote

Nella sfida Monza - Lazio le quote danno favoriti i capitolini contro i brianzoli, reduci, quest'ultimi, da due punti in cinque partite. La vittoria casalinga è tendenzialmente quotata 3.75, il pareggio viene offerto a 2.00, l'affermazione esterna a 2.75.

Monza - Lazio, dove vederla..

La sfida tra Monza e Lazio sarà visibile attraverso Dazn, che per questo match possiede i diritti in esclusiva. Appuntamento a sabato 4 maggio, con il calcio d’inizio fissato per le 18:00. Segui il match anche su Monza-News con il live di Antonio Sorrentino a partire dalle 17:45.

Come vedere Monza una città da serie A ogni lunedì 

Monza una città da serie A”, la trasmissione prodotta da Monza-News e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi, tornerà martedì. La trasmissione andrà in diretta come sempre dalle ore 21 sul canale 110 in Lombardia sul digitale terrestre, in tutta Italia e in tutta Europa su Sky sul canale 890 e in streaming ovunque sui canali di Facebook di Monza-News e sul nostro canale Youtube. Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Come commentare i temi di Monza una città da serie A 

Ma come commentare i temi trattati durante la trasmissione di “Monza una città da serie A”? E' molto semplice: basta collegarsi alla pagina Facebook di Monza-News o sul canale Youtube del nostro giornale e scrivere la propria opinione durante la trasmissione prodotta dal nostro sito e condotta dal nostro direttore Stefano Peduzzi.  Per ospitare la trasmissione nel proprio locale o nella propria azienda è necessario mandare una mail a: [email protected] 

Monza - Lazio: le probabili formazioni 

Monza (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marí, A. Carboni (Kyriakopoulos); Akpa-Akpro, Bondo; Colpani, Pessina, Zerbin; Djurić. All. Palladino

Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Guendouzi, Cataldi, Marušić; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor

 

www.monza-news.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano. Autorizzazione n. 693/21092005 Direttore responsabile: Stefano Peduzzi. Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. Privacy - Cookie

Powered by Slyvi